News
Allenamento Inter, si volta pagina dopo il pari con la Juve: testa all’infrasettimanale contro l’Empoli
Allenamento Inter, si volta pagina dopo il pari con la Juve: nerazzurri ad Appiano per preparare la sfida infrasettimanale contro l’Empoli
Oggi giornata d’allenamento per l’Inter il giorno dopo la delusione del pareggio ottenuto contro la Juve, con la rimonta subita a San Siro dal 4 a 2 al 4 a 4 finale. La squadra di Simone Inzaghi ha bisogno di voltare subito pagina, analizzando ciò che non è andato ma anche ciò che ha funzionato. In più, c’è una nuova partita da preparare.
Quella di mercoledì sera, alle ore 18.30 al Castellani contro l’Empoli, valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie A. Turno infrasettimanale dunque, non c’è tempo per riposarsi e nemmeno per leccarsi le ferite dopo un derby d’Italia che sarebbe potuto andare in maniera differente se la squadra nerazzurra avesse difeso più da squadra. Seduta mattutina, dunque, ad Appiano Gentile: previsto il solito lavoro di scarico per chi ha giocato ieri contro i bianconeri, e allenamento normale per chi non ha giocato. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.