News
Inter Juve, ecco da dove nasce il sorpasso di Zielinski su Asllani: l’11 che ha in mente Inzaghi
Inter Juve, ecco da dove nasce il sorpasso di Zielinski su Asllani: svelato l’unidici iniziale che vuole schierare Inzaghi
Una delle notizie più aspettata di queste ore che portano ad Inter Juve, relativa alle probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi, è quella del ballottaggio a centrocampo. In conferenza stampa della vigilia, lo stesso Inzaghi aveva specificato come Kristjan Asllani sia il sostituto naturale di Calhanoglu e che, qualora avesse dato le giuste risposte nell’ultimo allenamento, sarebbe sceso l’albanese in campo dal 1′ in posizione di regista davanti la difesa. Asllani ha preso parte regolarmente in gruppo all’allenamento di ieri, ma già dal pomeriggio ha cominciato a farsi strada la voce che parlava di un sorpasso in corso nei suoi confronti ad opera di Piotr Zielinski.
Il giornalista Daniele Mari, su X, ha spiegato come dietro a questo sorpasso che ormai pare essersi concretizzato del tutto, ci sia il fatto che Asllani, dopo aver testato sui campi d’Appiano Gentile le proprie condizioni, senta ancora dolore al ginocchio. Questo dunque l’undici iniziale che ha in mente di schierare Inzaghi.
PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram.