News
Lautaro Pallone d’oro: colpo di scena a Parigi! Ecco i due big dell’Inter che saranno col Toro
Lautaro Martinez ora sogna davvero il pallone d’oro, ma il Toro a Parigi non sarà da solo, ecco chi accompagna il big dell’Inter per i nerazzurri
Domani, tutti gli occhi del mondo Inter saranno puntati su l’attesissima sfida che andrà in scena tra le mura dello Stadio San Siro contro la Juventus. Poim subito dal giorno seguente, sarà un’altra cosa a catalizzare l’attenzione dei fan. Di cosa parliamo? Naturalmente del pallone d’oro e la candidatura per la vittoria di Lautaro Martinez.
Lo stesso Inzaghi intervenuto a Sky Sport una manciata di minuti fa ha dichiarato: «Lautaro favorito? Sì, ma come lo sono gli altri due in lizza insieme a lui. Personalmente lo darei a tutti i miei giocatori per quello che hanno fatto in questi tre anni». E ancora: «Noi dobbiamo continuare a lavorare e Lautaro deve continuare a fare ciò che ha fatto finora in questo percorso all’Inter e i suoi compagni devono cercare di metterlo nella miglior condizione per far gol».
A tal proposito, la 68ª edizione della cerimonia di premiazione della competizione per singolo giocatori più importante del panorama calcistico mondiale si svolgerà lunedì 28 ottobre. Naturalmente nella fantastica cornice offerta dal Théâtre du Châtelet di Parigi. La cerimonia, nello specifico, inizierà alle 20:45 e Lautaro Martinez non sarà solo.
Come riportato questo pomeriggio tramite il proprio profilo X, il noto giornalista Matteo Barzaghi ha spiegato come a Parigi per l’Inter ci sarà l’argentino naturalmente, ma anche Calhanoglu e Sommer. I due infatti, malgrado per loro le possibilità di successo siano ridotte a zero faranno per certi versi compagni a Lautaro Martinez in rappresentanza per l’appunto dell’Inter. Che dire, non ci resta che aspettare la cerimonia di lunedì e che la fortuna sia con il capitano nerazzurro anche in questo importantissimo caso.
BARZAGHI SU LAUTARO PALLONE D’ORO – «Lunedi a Parigi per il Pallone d’Oro andranno per l’Inter: Lautaro, Calhanoglu e Sommer».