News
Lautaro Inter, il retroscena sul discorso fatto dal capitano alla squadra: «Guai a fare quell’errore contro la Juve!»
Lautaro Inter, il retroscena sul discorso fatto dal capitano alla squadra ad Appiano Gentile in vista del derby d’Italia di domani contro la Juve
Lautaro Martinez si fa sentire con tutta la squadra in vista di Inter Juve di domani, supersfida valevole per il 9° turno del campionato di Serie A. La Gazzetta dello Sport svela il retroscena legato al discorso fatto dal capitano dei nerazzurri alla squadra tra le mura di Appiano Gentile. Sfida, quella contro la squadra di Thiago Motta, che arriva in un momento chiave della stagione, con la beneamata reduce da 5 successi di fila inanellati tra campionato e Champions League. Una forte reazione data da tutto il gruppo dopo la delusione del derby perso contro il Milan.
E proprio dal derby è partito il Toro, prendendolo come esempio di ciò che non bisognerà fare domani sera a San Siro contro la Juve. Il Toro ha richiamato alla massima attenzione nei dettagli e alla massima concentrazione, col monito chiaro: guai a sottovalutare i bianconeri. Tre le parole d’ordine: testa, cuore e tensione alta. Del resto questa non è la prima volta che Lautaro si fa sentire nello spogliatoio in momenti clou: un gesto e un atteggiamento apprezzato dai propri compagni e dallo stesso Simone Inzaghi, che assieme a lui condivide il messaggio di non ripetere per nessuna ragione l’approccio sbagliato avuto nel derby contro i rossoneri.