News
Italia Malta femminile, una nerazzurra resta in campo 90 minuti nel successo in amichevole
Italia Malta femminile, le Azzurre stravincono in amichevole e una giocatrice nerazzurra rimane in campo tutti e novanta i minuti
L’Italia femminile ha vinto addirittura 5-0 contro Malta, inaugurando la sosta per le nazionali nel migliore dei modi. Martedì, a Vicenza, arriverà la Spagna e lì si inizierà a fare sul serio. Le marcature questa sera sono state aperte dalla solita immortale Cristiana Girelli, che al settimo minuto ha gonfiato la rete. Le Azzurre, poi, amministrano per tutta la partita, prima di sfondare negli ultimi 10 minuti di gioco:
al 79esimo Cantore segna il gol del 2-0, Benedetta Glionna 6 minuti più tardi firma il tris e all’87esimo Costantino cala il poker chiudendo i giochi. All’89esimo c’è tempo anche per la doppietta della numero 9 della Juventus, che sta vivendo un momento di forma clamoroso. Per quanto riguarda l’Inter Women, la veterana Elisa Bartoli gioca 65 minuti, mentre Michela Cambiaghi rimane in campo tutta la partita, senza riuscire a trovare la via della rete.