Hanno Detto
Ambrosini ammette: «Assenze Inter Juve? I bianconeri hanno più motivi per lamentarsi degli indisponibili»
Ambrosini ha parlato delle tante assenze che caratterizzeranno Inter Juve, scontro diretto in programma domenica alle 18.00
Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A di RDS, commentando le tante assenze che caratterizzeranno Inter Juve. Ecco le sue dichiarazioni:
LE PAROLE – «Secondo me è una partita in cui le due squadre possono alzare il livello rispetto alla Champions League. Mi aspetto che l’Inter possa partire forte e in modo più convinto della Juventus. Si parla di chi perde di più dalle assenze, ma io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi. Loro hanno bisogno di più continuità, dato che sono all’inizio di un percorso. L’Inter è una squadra che manovra bene. Cambia marcia quando, arrivando ai due attaccanti, questi ultimi riescono a incidere. Vediamo quale atteggiamento avrà la Juventus, ma fino ad adesso è stata impeccabile. I bianconeri accettano il due contro due centrale. Da quel duello secondo me dipenderà l’esito finale».