News
Young Boys Inter, Nicolò Barella è il player of the match della partita di Champions League
Young Boys Inter, Nicolò Barella è stato eletto come player of the match della partita di Champions League contro la svizzera
L’Inter ha vinto a casa degli Young Boys grazie alla zampata di Marcus Thuram allo scadere, in occasione della gara valida per la terza giornata della prima fase di UEFA Champions League. Nonostante il sintetico, il turn over e le assenze forzate a causa degli infortuni, gli uomini di Simone Inzaghi sono riusciti a conquistare tre punti d’oro, catapultandosi tra le prime otto d’Europa. Una grande dimostrazione di forza da parte dei nerazzurri.
Il player of the match, premio destinato al migliore in campo, però, è stato consegnato a Nicolò Barella, che si è ritrovato a giocare in un ruolo quasi inedito per lui: regista davanti alla difesa. Ecco le motivazioni della UEFA: “È sempre stato solido con la palla, ha sempre mantenuto un ottimo posizionamento in campo tra difesa e attacco, è sempre stato dominante nei duelli ed è stato un ottimo leader in campo con i suoi passaggi di precisione“.