Inter Juventus, decisione di Inzaghi su Barella: la sorpresa
Connettiti con noi

News

Inter Juventus, la decisione di Inzaghi su Barella: sorpresa a centrocampo

Pubblicato

su

Inzaghi recupera Asllani a centrocampo, ma contro la Juventus dovrebbe toccare ancora una volta a Barella

Per Inter Juventus Inzaghi si appresta a lanciare dal primo minuto Nicolò Barella, centrocampista pronto a partire dal primo minuto ancora una volta in cabina di regia.

Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna conferma: oggi saranno verificate le condizioni di Carlos Augusto dopo l’infortunio di Berna, ma è scontato che il brasiliano non sarà a disposizione domenica contro la Juve. Ancora out anche Buchanan, Acerbi e Calhanoglu.

Per quanto riguarda la formazione, rispetto al match di Champions League, riecco dal 1′ i vari Bastoni, Darmian, Dimarco, Thuram e Lautaro. Dunque, con Asllani recuperato per la panchina, ancora Barella in cabina di regia contro la Juventus di Thiago Motta a San Siro nel match di domenica sera.

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano