News
Carlos Augusto Inter, il suo infortunio è una grana per Inzaghi: ecco quante e quali partite salterà
Carlos Augusto Inter, il suo infortunio è una grana per Inzaghi: tempi di recupero lunghi! Ecco quali partite salterà
Brutta tegola per l’Inter: Carlos Augusto ne avrà per un po’. Confermato il suo infortunio rimediato in Champions League contro lo Young Boys anche se, per sua fortuna, gli esami strumentali ai quali si è sottoposto in mattinata hanno escluso lesioni.
Di seguito la nota ufficiale del club.
LA NOTA – «Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di mercoledì contro lo Young Boys.
Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana».
Sky Sport ha cominciato a parlare dei possibili tempi di recupero per il brasiliano: indicativamente l’esterno nerazzurro potrebbe tornare a disposizione intorno alle metà di novembre. Entriamo dunque nel dettaglio delle partite che salterà, a cominciare ovviamente dalla sfida di domenica contro la Juve. In campionato salterà anche le gare contro Empoli, Venezia e Napoli. Proverà dunque a rientrare dopo la sosta nazionali di novembre, per Hellas Verona Inter di sabato 23 novembre. L’ex Monza sarà indisponibile anche per l’incontro in Champions League contro l’Arsenal ma potrebbe già esserci per la sfida contro il Lipsia del 26 novembre.