Hakimi al miele con l'Inter: «Ha portato il mio nome al...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hakimi al miele con l’Inter: «Ha portato il mio nome al massimo livello possibile, qui al PSG sto consolidando quanto fatto a Milano»

Pubblicato

su

L’esterno del PSG, Achraf Hakimi, ricorda i suoi anni al Real Madrid, al Borussia Dortmund e all’Inter: parole al miele per i nerazzurri

In una lunga intervista concessa a GQ Italia, l’esterno del PSG, Achraf Hakimi, ha ripercorso le tappe della propria carriera: dagli inizi nel Real Madrid, all’esplosione nel Borussia Dortmund, l’affermazione e lo scudetto vinto con l’Inter e infine il trasferimento a Parigi.

REAL MADRID E BORUSSIA DORTMUND – «A Madrid mi sono divertito un sacco perché ero giovanissimo ed era il mio sogno. Non potevo sapere cosa sarebbe accaduto il giorno dopo. Sapevo solo di dover assorbire il più possibile da un gruppo di campioni che per me erano dei riferimenti. Soprattutto, ho imparato che cos’è il calcio professionistico. La Germania ha rappresentato per me la costanza, la regolarità nel gioco e nel minutaggio, facendomi sentire importante all’interno di una squadra».

L’INTER E ORA IL PSG – «L’Inter ha significato consolidarmi nell’élite portando il mio nome al massimo livello possibile, arrivando ad essere inoltre campioni d’Italia. Parigi è stata, beh, magnifica! Mi trovo in uno dei momenti migliori della mia carriera, e nella capitale francese sto continuando a consolidare l’esperienza vissuta sulla sponda nerazzurra di Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano