Young Boys Inter, Benito: «Fa male, il gol di Thuram...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Young Boys Inter, Benito ammette: «Fa male ed è frustrante, ma il gol di Thuram…»

Pubblicato

su

Benito ha commentato la sconfitta dello Young Boys contro l’Inter in Champions League: le dichiarazioni

Loris Benito ha parlato ai microfoni di RSI dopo la sconfitta dello Young Boys contro l’Inter, le dichiarazioni del calciatore dopo la partita di ieri sera in Champions League contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, usciti vittoriosi nel finale di gara.

LE PAROLE – «Penso che sia una frustrazione finire così dopo questa partita. Chi ci ha visto sa che la squadra è viva, quando la analizzeremo ci saranno tante cose buone che potremo prendere. Sui 95′ siamo stati molto compatti. Il gol non cambia l’idea sulla partita. Fa male, ma ci dà tanto per il futuro»

LA CRITICA – «Magnin conosce la squadra, i giocatori, le caratteristiche. E’ molto semplice nel trasmettere le idee e ha dato nuova energia. Noi come squadra abbiamo fatto fatica e la colpa del cambio di allenatore per la maggior parte è nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano