Pagelle Young Boys Inter, tutti promossi per il CorSport! Arnautovic unica nota stonata
Connettiti con noi

News

Pagelle Young Boys Inter, tutti promossi per il CorSport! Arnautovic unica nota stonata

Pubblicato

su

Pagelle Young Boys Inter, i voti del Corriere dello Sport! Tutti sufficienti, ma per Arnautovic pesa il rigore sbagliato

Questi i voti del Corriere dello Sport dopo Young Boys Inter:


S. Inzaghi (all.) 7 
 Contro i giovani ragazzi dello Young Boys schiera la squadra più anziana della Champions: ne perde in energia. La raddrizza con i cambi dei big. 
Sommer 6 Sempre attento: bravo su Lakomy, c’era su Virginius, non poteva far nulla sul palo di Monteiro. 
Pavard 6,5 Difende (anche) per Dumfries sulle incursioni di Hadjam. Monteiro è un brutto cliente e, spesso, non viene aiutato. Salva sul colpo di testa di Virginius. 
Bastoni (32’ st) sv 
De Vrij 6 
Tanti duelli con Ganvoula. Non demerita. 
Bisseck 6 Nel primo tempo ha un’occasione colossale ben costruita con una combinazione con Carlos e Taremi, ma si fa ipnotizzare dal portiere svizzero. Dietro non è sempre attento. 
Dumfries 6 Attacca molto e si guadagna il rigore poi fallito da Arnautovic, ma fatica in fase difensiva. 
Frattesi 6 Il suo pane sono gli inserimenti senza palla, ma non se ne vedono mai. Soffre l’esuberanza degli svizzeri. 
Barella 6 Adattato nel ruolo di Calhanoglu, non ha gli stessi tempi del turco nel gestire i ritmi dei suoi. Ma l’impegno non manca mai. 
Mkhitaryan 6 Molto intelligente nel coprire gli spazi, limitando l’energia degli avversari. Inzaghi lo toglie all’ora di gioco per gestione delle forze. 
Zielinski (16’ st) 5 Ha sul piede il pallone della vittoria al 90’, ma calcia malissimo: errore grave. 
Carlos Augusto 5,5 Non spinge come Dimarco, anche se l’occasione migliore per l’Inter nel primo tempo nasce da una combinazione tra lui e Bisseck. Esce per un problema muscolare ad inizio ripresa. 
Dimarco (9’ st) 6,5  Entra e si rende subito pericoloso con un tiro e una bella palla per Zielinski. Poi l’assist decisivo per Thuram. 
Taremi 5,5 Si muove molto, corre tanto. E forse per questo pecca di lucidità nei passaggi decisivi e in un paio di occasioni al tiro. 
M. Thuram (32’ st) 7 Gol da punta vera, da tre punti. Cosa dire di più per un attaccante? 
Arnautovic 4,5 Pesa l’errore dal dischetto ad inizio ripresa: esce sconsolato. Era una grossa occasione per riacquisire entusiasmo e punti nelle gerarchie di Inzaghi: sprecata. 
Lautaro Martinez (16’ st) 6,5 Due tocchi, tra cui uno di tacco per Dimarco, per incidere il match col suo nome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano