Sommer a Prime Video: «Gara durissima, ma vittoria meritata! Arnautovic? Si può sbagliare, non importa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sommer a Prime Video: «Gara durissima, ma vittoria meritata! Arnautovic? Si può sbagliare, non importa»

Pubblicato

su

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la sfida contro lo Young Boys

Grandissima vittoria per l’Inter di Inzaghi, che con 1-0 nella sfida contro lo Young Boys, si porta a casa 3 punti importantissimi per il proseguo in questa Champions League. Gara decisa da un gol al 93′ da Marcus Thuram, entrato nel finale di partita e fondamentale per la vittoria nei minuti di recupero. Sul match è intervenuto anche Yann Sommer, portiere nerazzurro, ai microfoni di Prime Video:

PARTITA«E’ stata una gara dura, contro una squadra aggressiva che ha fatto un grande pressing. Sono tre punti buon»

RIMANERE SUL PEZZO- «Hanno avuto diverse chance per segnare, è stata dura. Ma anche noi ne abbiamo avute, compreso il rigore sbagliato. Alla fine è una vittoria meritata»

ARNAUTOVIC«Sì, ci può stare sbagliare un rigore, non importa. Bisogna stare uniti e continuare a giocare fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano