Hanno Detto
Lautaro Pallone D’Oro, il pensiero del Papu Gomez: «Merita di essere li! Noi argentini tifiamo per lui»
Lautaro Pallone D’Oro, il Papu Gomez ha parlato cosi del possibile riconoscimento al capitano dell’Inter. Ecco le sue parole
Manca ormai pochissimo alla premiazione per il Pallone d’Oro 2024, che tra i tanti finalisti vede anche Lautaro Martinez, capitano dell‘Inter, che nella passata stagione ha trascinato l’Inter verso lo scudetto e l’Argentina a conquistare la Coppa America vinta in finale contro la Colombia. Il capitano nerazzurro, destinato a finire nella top 5, può seriamente essere considerato uno dei candidati al premio, anche se tutti i pronostici danno Vinicius Jr come vincitore. Sul possibile premio al Toro, è intervenuto anche il connazionale argentino ed ex Atalanta, Alejandro Dario Papu Gomez, ai microfoni di QS:
PAROLE– «Lautaro Martinez? Merita di essere tra i primi tre candidati per il Pallone d’Oro. Le sue prestazioni con l’Inter e la Nazionale parlano chiaro. È molto forte, si supera ogni anno, guardate il gol fatto contro la Roma. Noi tifosi argentini ovviamente facciamo il tifo per lui e speriamo riesca a vincerlo».