Infortuni Asllani Zielinski, novità in casa Inter. In campo contro Young Boys e Juventus? Cosa filtra
Connettiti con noi

News

Infortuni Asllani Zielinski, novità in casa Inter. In campo contro Young Boys e Juventus? Cosa filtra

Pubblicato

su

Infortuni Asllani Zielinski, arrivano novità in casa Inter in merito agli infortuni dei due giocatori nerazzurri in vista anche dei due match contro Young Boys e Juventus. Riusciranno a recuperare e ad essere in campo?

L’Inter, archiviato il match contro la Roma, si prepara per la partita di Champions di mercoledì contro lo Young Boys. I nerazzurri devono fare i conti col bollettino medico, l’infermeria è infatti abbastanza affollata, l’ultimo che si è aggiunto alla lista è Calhanoglu che si è infortunato proprio durante la partita di domenica.

Come riporta il Corriere dello Sport, arrivano novità per Inzaghi in vista dei match contro Young Boys e Juventus, le novità riguardano le condizioni di Asslani e Zielinski, il primo non partirà per la Svizzera in via precauzionale invece Zielinski si unirà alla squadra per la trasferta di Champions. In vista del match di domenica 27 Ottobre contro la Juventus Inzaghi spera di recuperare tutti gli infortunati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano