Inter Juve, recupero importante per i bianconeri: l'annuncio
Connettiti con noi

News

Inter Juve, recupero importante per i bianconeri: l’annuncio di Thiago Motta

Pubblicato

su

Inter Juve, recupero importante tra gli infortunati dei bianconeri: l’annuncio di Thiago Motta in conferenza stampa

Non solo l’Inter a fare i conti con la situazione infortunati, anche la Juve in queste settimane ha dovuto rinunciare ad alcuni suoi giocatori per infortunio. Tra di essi però c’è un recupero importante, quello di Weston McKennie. Lo statunitense ci sarà per la sfida di domenica contro i nerazzurri ed è disponibile anche per la gara di domani dei bianconeri in Champions League contro lo Stoccarda. Ad annunciarlo è stato lo stesso Thiago Motta: queste le sue parole in conferenza stampa.

MCKENNIE PIU’ UTILE CON LO STOCCARDA O L’INTER – «Può essere utile contro lo Stoccarda come contro l’Inter. Ma anche lui è concentrato su domani, all’Inter penseremo poi. Siamo concentrati al 200% sulla partita di domani poi vedremo per l’Inter».

DIFFERENZE TRA CAMPIONATO E CHAMPIONS – «Zero differenza. La prossima partita domani sul calendario è contro una squadra forte, che gioca bene, si difende bene e pressa bene. Noi saremo pronti a fare una grande prestazione. Vedo zero differenza tra campionato e Champions, ogni partita ha una storia diversa, ci sono strategie diverse, noi faremo la nostra per avere più possibilità dell’avversario di vincere la partita».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTE PRE JUVE STOCCARDA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano