News
Inter Juve, Thiago Motta in piena emergenza: questi due big a forte rischio per San Siro
Inter Juve si avvicina, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta in piena emergenza, questi due big sono a forte rischio per San Siro
Il successo confezionato dalla squadra di Simone Inzaghi in Roma Inter, complice la rete messa a segno da Lautaro Martinez, ha fatto impazzire di gioia i tifosi nerazzurri di tutto il mondo. Adesso però, è tempo di pensare al prossimo obiettivo: mercoledì ci sarà infatti lo Young Boys in Champions League e poi domenica la Juventus in campionato. A tal proposito, l’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa della Vecchia Signora. I bianconeri affronteranno nel giro di pochi giorni prima lo Stoccarda in Champions League e poi per l’appunto il club meneghino in campionato.
Secondo il quotidiano non ci sono buone notizie per Thiago Motta. Come era prevedibile Koopmeiners dovrà rinunciare anche al prossimo match con i tedeschi e resta in forte dubbio per domenica sera. Anche Nico Gonzalez dovrebbe saltare la sfida di San Siro, con il rientro che sarebbe in programma soltanto per la prossima settimana.