Hanno Detto
Conferenza stampa Juric: «La squadra era timorosa all’inizio, non si vedeva nessuna differenza tra Inter e Roma»
L’allenatore della Roma, Ivan Juric, si è espresso così in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter in campionato
Conferenza stampa Juric, le parole del tecnico giallorosso al termine di Roma Inter.
LA SERATA DEI RIMPIANTI? – «Sì. Abbiamo fatto male i primi 15 minuti. La squadra era timorosa. Poi abbiamo preso in mano la partita. Siamo rimasti dentro fino alla fine. Abbiamo fatto errori che abbiamo pagato caro. Togliendo i primi 15 minuti e l’errore sono molto contento per la prestazione».
DYBALA DEVE ESSERE PIU’ EFFICACE NEGLI ULTIMI 30 METRI? – «Dobbiamo aggiustare le cose in fase difensiva. Ci sono giocatori che fanno un po’ fatica a interpretare certi concetti. Possiamo anche vedere che Dybala ha dimostrato quanto vuole dare. Non si vedeva nessuna differenza tra Inter e Roma. Vorrei trovare il modo per avvicinarlo un po’ alla porta».
IL MODO PER ARRIVARE AI RISULTATI – «Io vedo le tante cose che sono migliorate. Non è sufficiente ancora. Oggi abbiamo commesso un errore pazzesco. Ci lavoreremo. La sensazione globale è positiva. Io sono fiducioso, il conto torna».
SUL CAMBIO DI MARCATURE SU PAVARD – «Sì ho fatto uno scambio della scalata. Cristante usciva su Pavard e lì abbiamo cominciato a dominare la partita. Koné è un ragazzo giovane, magari a volte ha alti e bassi. Oggi volevo vedere Pisilli che è un ottimo giovane. Ma non è una bocciatura».
COME TROVARE LA QUALITA’ QUANDO MANCA? – «La qualità c’è. Credo che questi ragazzi si possono sbloccare. Hanno qualità e la stanno dimostrando a tratti».
SODDISFATTO DELL’ARBITRAGGIO DI MASSA? – «Dopo Monza mi viene difficile criticare. Oggi qualche fallo non mi aspettavo che fischiasse ma credo abbia condotto una buona gara».