News
Infortunio Calhanoglu, buone notizie per Inzaghi? Il turco potrebbe essersi fermato in tempo
Infortunio Calhanoglu, arrivano ottime notizie per Simone Inzaghi: il turco potrebbe essere disponibile già in Champions League contro lo Young Boys
Hakan Calhanoglu ha lasciato il campo per un infortunio all’adduttore della coscia sinistra, e il cronometro recitava soltanto 12 minuti. Inzaghi ha dovuto sostituirlo all’inizio di Roma Inter, con in panchina solamente Frattesi ed il giovane Berenbruch. Coperta cortissima per i nerazzurri a centrocampo, in una settimana che, oltre ai giallorossi, riserva gli scontri in Champions League contro lo Young Boys e in campionato contro la Juventus.
Da SkySport, però, arrivano notizie straordinarie: il regista turco, infatti, potrebbe essersi fermato in tempo e, clamorosamente, avrebbe possibilità di essere disponibile già nella sfida contro gli svizzeri in Europa. Riavere l’ex Milan per il Derby d’Italia farebbe tirare al tecnico piacentino un enorme sospiro di sollievo, e rischiarlo tra tre giorni potrebbe non essere una buona idea. Le condizioni del centrocampista, in ogni caso, non sono gravi.