Politano ricorda: «Conte? Cosa facevo quando ero all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Politano ricorda: «Conte? Cosa facevo quando ero all’Inter»

Pubblicato

su

Matteo Politano è tornato a parlare dopo la vittoria del Napoli in casa dell’Empoli: le dichiarazioni

Politano si è espresso in conferenza stampa dopo Empoli Napoli, tornando a parlare anche della sua avventura all’Inter, dove ha lavorato con Conte oltre che con Spalletti nell’avventura a Milano.

IL PASSATO – «Quando ho lavorato col mister all’Inter facevo un altro ruolo rispetto a quello che voleva. Più vai avanti con l’età e più aumenta la consapevolezza. Oggi sono un giocatore diverso, all’Inter mi piaceva più attaccare che difendere. Sto bene fisicamente e sono contento di quello che sto facendo. Cerco sempre di dare un contributo alla squadra nelle due fasi. La stagione è lunga e devo cercare di fare più gol e assist»

LA PARTITA – «Il mister si è fatto sentire a fine primo tempo, abbiamo sbagliato quasi tutto. Ci siamo riuniti e il mister ha messo a posto due tre cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano