Hanno Detto
Di Caro dichiara: «Inter con Barella per non perdere terreno dalla vetta, Juric dove sono i progressi?»
Di Caro su La Gazzetta dello sport analizza il match di oggi tra Roma e Inter, la scelta di Barella è azzeccata per non perdere di vista la vetta della classifica mentre alla Roma spetta dare un segnale al campionato
Di Caro sulle pagine de La Gazzetta dello Sport analizza il match che andrà in scena stasera tra Roma e Inter con un pensiero sulla diretta rivale dei nerazzurri, il Napoli. Le due squadre sono chiamate a giocare una partita di altissimo livello. Da una parta la squadra di Juric deve dare chiare dimostrazioni di essersi lasciata alle spalle un avvio di campionato non brillante, dall’altra l’Inter deve vincere per non perdere terreno sul Napoli.
PAROLE -«Il Napoli ad Empoli cercherà di mantenere il primo posto dando continuità al già enorme lavoro svolto da Conte in pochi mesi. In serata occhi puntati su Roma-Inter. I nerazzurri non vogliono perdere terreno dalla vetta e ritrovano Barella dall’inizio. Mentre Juric che ha decantato le potenzialità della Roma e la bontà del gioco anche dopo partite deludenti, è chiamato a far vedere i progressi in campo e non solo a parole»