Giuntoli a Sky: «Obiettivo scudetto? Siamo partiti bene, adesso…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli a Sky: «Obiettivo scudetto? Siamo partiti bene, adesso…»

Pubblicato

su

Giuntoli ai microfoni di Sky ha parlato degli obiettivi della Juve e in merito allo scudetto ha affermato che la partenza della squadra lo soddisfa fino a questo momento

Giuntoli ai microfoni di Sky, nel pre – partita di Juventus Lazio ha risposto ad alcune domande inerenti gli obiettivi della Juventus, è stato toccato anche il tema scudetto. Il dirigente juventino si è detto soddisfatto della partenza della squadra bianconera e sull’obiettivo scudetto non si è molto sbilanciato come è nel suo stile. Ha poi anche parlato dell’impatto che i vari cambiamenti in squadra hanno avuto su tutto l’ambiente.

PAROLE – «Siamo partiti molto bene considerando che siamo partiti da zero con tanti ragazzi nuovi e un allenatore nuovo. Siamo contenti dell’inizio».

SULLA PARTENZA – «Siamo partiti molto bene. Una nuova squadra, avere già questa continuità. È chiaro che vogliamo vincere e magari invertire la rotta dei risultati in squadra».

L’INTERVISTA COMPLETA A GIUNTOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano