Hanno Detto
Acquafresca si sbilancia: «La favorita per lo Scudetto è ovviamente l’Inter, poi ci metto Napoli e Juve»
Acquafresca ha provato a fotografare la corsa Scudetto per l’attuale campionato di Serie A e ha commentato la Nazionale di Spalletti
Robert Acquafresca, ex attaccante di Serie A, ha parlato in esclusiva a Cagliarinews24.com, commentando la corsa Scudetto dell’attuale campionato e i progressi della Nazionale di Spalletti. La sua idea sull’Inter:
Ampliando l’orizzonte, come vede la corsa allo scudetto dopo le prime battute del campionato? Quali sono le favorite ai primi 4 posti?
«La favorita allo scudetto è ovviamente l’Inter, poi ci metto il Napoli di Conte e la Juventus. Come quarto posto dico l’Atalanta di Gasperini».
Infine un passaggio sulla Nazionale azzurra, in enorme ripresa dopo la grande delusione all’Europeo. Cosa è cambiato nell’Italia? Pensa che ora si veda davvero la mano di Spalletti oppure siano le scelte fatte dal CT che hanno dato una svolta rispetto al torneo in Germania?
«In Nazionale il tempo per lavorare sul campo è sempre poco ma non si può sapere se con questa squadra attuale si sarebbe fatto meglio all’Euroepo. Il torneo in Germania è andato veramente male ma l’importante è ripartire con il lavoro e con le idee, l’Italia ha tanti giovani bravi».
INTERVISTA INTEGRALE AD ACQUAFRESCA SU CAGLIARINEWS24