News
Inzaghi Inter, cambiano le gerarchie in difesa? Chi sarà il titolare tra Bisseck e Pavard?
Inzaghi Inter, l’allenatore deve risolvere i dubbi inerenti alla difesa nerazzurra. I nomi al ballottaggio sono due, Bisseck e Pavard, la battaglia è aperta
In questi ultimi tempi, anche a causa dei numerosi impegni che hanno e che continuano a riguardare l’Inter, tra Serie A e Champions, Inzaghi ha alternato nel ruolo di centrale destro nella difesa nerazzurra Bisseck e Pavard. I due scalpitano per una maglia da titolare ma l’allenatore non sembra, almeno nell’imminenza, voler giungere ad una decisione definitiva.
Sembra infatti che il ballottaggio tra i due andrà avanti ancora per un bel po’ ma sul lungo termine potrebbero esserci delle sorprese. Bisseck è un giocatore che sta crescendo velocemente e in maniera esponenziale dando un valido contributo alla difesa nerazzurra, questo potrebbe cambiare le gerarchie in difesa e chissà magari convincere Inzaghi ad affidargli un posto fisso nella difesa dell’Inter. Al momento Pavard sembra essere la prima scelta di Inzaghi, ma tutto potrebbe cambiare.