News
Infortunio Zielinski, ufficiale l’esito degli esami: comunicato e condizioni del giocatore
L’infortunio di Piotr Zielinski tiene col fiato sospeso l’Inter e suoi tifosi, ecco il comunicato ufficiale sull’esito degli esami del big di Inzaghi
E’ arrivato intorno alle 13e15 di oggi, giovedì 17 ottobre 2024, l’esito ufficiale degli esami ai quali è stato sottoposto proprio questa mattina il centrocampista dell’Inter di Simone Inzaghi Piotr Zielinski. Per lui si tratta di un’elongazione ai flessori della coscia destra. Vediamo il comunicato rilasciato da parte del club nerazzurro sui propri portali in merito alle condizioni del polacco dopo le noie muscolari accusate da quest’ultimo con la sua nazionale. Il giocatore verrà ora valutato giornata dopo giornata.
REPORT INTER INFORTUNIO ZIELINSKI – «Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca.
Gli esami hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno».