News
Calciomercato Inter, ecco chi sono i nerazzurri più richiesti: c’è un nome a sorpresa
Calciomercato Inter, ecco i nomi più richiesti tra i calciatori nerazzurri: la decisione della Beneamata ed il loro futuro. La situazione
L’Inter ha vinto il ventesimo campionato della sua storia nella stagione passata, e nel mercato estivo tanti club hanno bussato alla sua porta per aggiudicarsi alcuni gioielli preziosi. I più richiesti, come riporta il Corriere dello Sport, sono due nomi probabilmente a sorpresa: Yann Bisseck e Kristjan Asllani. Protagonisti secondari della seconda stella e non esattamente titolari nello scacchiere di Simone Inzaghi.
I nerazzurri, però, hanno rinunciato alla possibilità di incassare cifre sostanziose, dimostrando di credere senza indugi nelle potenzialità dei due gioiellini. Nonostante un ritardo nella crescita, anche la posizione del centrocampista albanese, dunque, non sembra in discussione. Ora, però, Inzaghi si aspetta delle risposte concrete sul campo dall’ex Empoli. Ci sono 5 competizioni da giocare e la Beneamata ha bisogno di tutti i componenti della rosa.