Hanno Detto
Lautaro ci crede: «Pallone d’Oro? Scorsa stagione spettacolare con Inter e Argentina, sarebbe bellissimo! Ecco cosa farò»
Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, non si nasconde sulla sua ambizione nel vincere il Pallone d’Oro: parla così dopo Argentina Bolivia
Dopo il match vinto dall’Argentina contro il Bolivia per 6 a 0 (sfida valevole per le qualificazioni al Mondiale), Lautaro Martinez, autore di un gol e di un assist, è intervenuto ai microfoni di Tyc Sports. Il tema della discussione è stato quello della candidatura del numero 10 e capitano dell’Inter alla vittoria del Pallone d’Oro di quest’anno: queste le sue dichiarazioni e il riferimento allo scudetto vinto con i nerazzurri e la Copa America vinta con l’albiceleste. Il Toro ha annunciato che sarà presente alla premiazione che avrà luogo al Théâtre du Châtelet di Parigi il prossimo 28 ottobre.
PALLONE D’ORO – «Andrò alla premiazione con mia moglie, con la speranza di sempre. Dico sempre che il collettivo è al di sopra del singolo, ma penso che la scorsa stagione è stata spettacolare con l’Inter e l’ho finita con lo scudetto e i cinque gol in Copa America con la nazionale. Analizzando il tutto, penso di esserci. Non voglio dire che me lo merito, ma sono felice e ci spero. Vedremo cosa succederà quella sera».