Hanno Detto
Gosens ammette: «Ho passato momenti difficili. Tornare con la Germania è incredibile»
Gosens ha parlato del suo ritorno in nazionale tedesca, ed ha espresso tutta la sua gioia. Il racconto dell’ex esterno nerazzurro
Robin Gosens, ex esterno dell’Inter ed attuale giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni della Nazionale tedesca, esprimendo tutta la sua gioia per la convocazione con la Germania ritrovato. L’ex Atalanta è partito dalla panchina nei due match vinti contro Bosnia e Olanda, ma in entrambi i casi è riuscito a subentrare a partita in corso. Ecco le sue dichiarazioni:
LE PAROLE – «Quella che sto vivendo è una sensazione straordinaria. Essere tornato a giocare con la nazionale è incredibile. Per arrivare di nuovo a questo punto, per poter ritornare qui dopo un anno, ho dovuto affrontare molte difficoltà, momenti difficili e ostacoli. Una settimana piena di emozioni».
L’ex nerazzurro, con la maglia della Beneamata, non è riuscito ad imporsi come ci si aspettava e come lui avrebbe voluto, ma i tifosi ricordano il laterale sinistro comunque con grande affetto.