News
Pio Esposito, Italia U21: 1-1 con l’Irlanda ma conquista l’Europeo, per lui solo 54 minuti
Pio Esposito, Italia U21: la nazionale degli azzurrini non va oltre il pareggio ma conquista ugualmente l’Europeo, per il calciatore solo 54 minuti di gioco
L’Italia U21 interrompe la striscia consecutiva di vittorie in seguito al pareggio ottenuto oggi contro l’Irlanda. Malgrado non sia arrivata la vittoria, gli azzurrini possono comunque gioire perchè il punto ottenuto permette loro di conquistare l’Europeo. Il ct Nunziata può dunque ritenersi soddisfatto, i protagonisti del match sono Casadei e Gnonto prodotti del vivaio dell’Inter, il primo, autore del gol del vantaggio azzurro, arrivato grazie all’assistenza proprio di Gnonto che qualche minuto dopo fallisce l’occasione del raddoppio dal dischetto.
Un po’ più amara è stata la serata di Pio Esposito, per lui infatti solo 54 minuti di gioco, il ct Nunziata decide di sostituirlo e al suo posto subentra Fabbian a poco meno di dieci minuti dall’inizio della ripresa. Anche lui può festeggiare la conquista dell’Europeo nonostante la prestazione non brillante di oggi.