Infortunio McKennie, escluse le lesioni. Verso il forfait con la Lazio, Inter a rischio?
Connettiti con noi

News

Infortunio McKennie, escluse le lesioni. Verso il forfait con la Lazio, Inter a rischio?

Pubblicato

su

Infortunio McKennie, dagli esami strumentali non sono emerse lesioni per il giocatore bianconero che salterà quasi certamente la Lazio. La partita contro l’Inter è a rischio?

In merito all’infortunio di McKennie la Juventus può un attimo respirare, infatti dagli esami strumentali non sono emerse lesioni per il giocatore statunitense che è comunque già rientrato a Torino. Secondo TMW gli accertamenti fatti mostrano un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

Quasi certo è il forfait con la Lazio, il giocatore statunitense non sarà in campo con i biancocelesti, è in dubbio anche la sua presenza nel big match contro l’Inter. Da quello che emerge dovrebbe recuperare in tempo sia per la partita contro i nerazzurri sia per quella di Champions contro lo Stoccarda. Il centrocampista bianconero quindi approfitterà di questa sosta obbligata con la Lazio per recuperare al meglio e farsi trovare pronto per gli imminenti impegni che riguardano la sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano