News
Gol Arnautovic, doppietta in Austria Norvegia: il nerazzurro glaciale dal dischetto – VIDEO
Marko Arnautovic sigla la sua personale doppietta, ecco il video della rete dell’attaccante dell’Inter, glaciale dal dischetto
Un’altra giornata di pausa nazionali, quindi, un’altra giornata di partite tra le selezioni dei rispettivi paesi sta andando in scena. Sfida di assoluto livello di questa sera è senz’ombra di dubbio quella in corso tra Austria e Norvegia. Parliamo naturalmente della gara valida per la giornata numero quattro sulle sei totali di Nations League. Partita, che ha visto scendere in campo con una maglia da titolare in particolar modo l’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic.
Marko Arnautović grabs his SECOND goal of the evening for Austria, converting from the penalty spot. 🇦🇹⚽️⚫️🔵
— Inter Xtra (@Inter_Xtra) October 13, 2024
pic.twitter.com/AEo10olMF5
Ed è proprio il bomber di Simone Inzaghi ad aver sbloccato la sfida che si sta disputando alla Raiffeisen Arena. Dopo appena otto giri di orologio, l’austraico si è reso protagonista di un gesto tecnico a dir poco notevole con un missile terra area che si è insaccato sotto la traversa. Bene, dopo aver subito il pareggio ‘39 è stato ancora Arnautovic a lasciare nuovamente il timbro. Al ‘49 il nerazzurro ha infatti siglato il gol del momentaneo 2-1. Glaciale dal dischetto l’ex Bologna non ha sbagliato il penalty concesso, riportando la sua formazione in vantaggio. Tutto l’ambiente Inter osserva con piacere.