Bijol Inter, nome caldo per la difesa! Marotta lo osserva, ma il club può puntarci seriamente. Ecco perchè
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bijol Inter, nome caldo per la difesa! Marotta lo osserva, ma il club può puntarci seriamente. Ecco perchè

Pubblicato

su

Bijol Inter, nome caldo in ottica calciomercato nerazzurro. Il club può puntarci per questo motivo. Tutti i dettagli

Tra i tanti nomi accostati al calciomercato Inter, Jakub Bijol dell’Udinese sembra essere tra i più caldi. Calciomercato.com analizza cosi la possibile trattativa:

BIJOL INTER- «Tra i fattori che potrebbero spingere la dirigenza nerazzurra ad affondare il colpo per il difensore originario di Vuzenica c’è sicuramente la già citata questione legata a uno “svecchiamento” della rosa, che in più di un’occasione è stata considerata essere una delle componenti che hanno contribuito al ‘non perfetto’ rendimento difensivo della retroguardia interista in questo avvio di campionato, oltre all’aspetto economico: il club friulano infatti ha fissato il prezzo del proprio giocatore intorno ai 15 milioni di euro, cifra che sarebbe appetibile per la società con sede in Corso Vittorio Emanuele II. Oltretutto non bisogna dimenticare anche l’aspetto tecnico-tattico, per cui Bijol è già abituato a fare il centrale in una difesa a tre. Nell’incrocio tra Udinese e Inter della sesta giornata di questa Serie A sicuramente lo sloveno non ha brillato, soprattutto in occasione della seconda rete di Lautaro Martinez, ma il dubbio principale legato a un possibile arrivo di Bijol è sicuramente quello della scarsa esperienza a livello internazionale, che potrebbe spingere i nerazzurri a pensare anche a un altro inserimento nella retroguardia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano