Calciomercato Inter
Valentin Carboni Inter, l’infortunio cambia i piani del club: l’ipotesi permanenza per l’anno prossimo prende quota!
Valentin Carboni Inter, l’infortunio cambia i piani del club: addio all’acquisto di Jonathan David, la quarta punta può essere lui?
L’infortunio al crociato rimediato da Valentin Carboni con la nazionale Argentina avrà inevitabilmente delle ripercussioni sul calciomercato Inter. I dirigenti nerazzurri in estate lo avevano piazzato all’Olympique Marsiglia pregustando una possibile e importante plusvalenza col riscatto intorno ai 35 milioni fissato dopo il prestito. Riscatto che, come conferma TMW, non verrà esercitato.
Anzi, il giovane attaccante classe 2005 potrebbe far rientro a Milano fin da gennaio, completando lì l’iter riabilitativo post operazione al ginocchio. Una notizia che scombussola i piani degli uomini mercato nerazzurro che a questo punto potrebbero decidere di valorizzare loro stessi il talento che si è intravisto lo scorso anno in prestito al Monza, dando al calciatore l’opportunità di restare in pianta stabile nella rosa di Simone Inzaghi come quarta punta per la prossima stagione. In tal caso, si chiuderebbero le porte per un eventuale arrivo di Jonathan David a parametro zero (porte che verrebbero riaperte solo in caso di un’altra cessione, come magari quella di Thuram).