Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A, Pedullà certo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A, Pedullà annuncia: «Svolta attesa nelle prossime ore, convinto anche l’allenatore»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Mario Balotelli, è pronto a firmare il suo nuovo contratto per il ritorno in Serie A: ecco dove andrà

Continuano a susseguirsi le voci che parlano di un ritorno in Serie A di Mario Balotelli. L’ex Inter è attualmente svincolato ma con ogni probabilità non lo rimarrà a lungo. Ne è convinto il giornalista Alfredo Pedullà che, sul proprio sito, annuncia come il centravanti sia prossimo a firmare per il Genoa.

BALOTELLI AD UN PASSO DAL GENOA – «Il Genoa, che ha due posti in lista, confida sempre di poter accogliere Mario Balotelli, come anticipato nei giorni scorsi. L’attaccante ha già dato la sua disponibilità totale, Gilardino ha avallato e continua ad aspettare convinto – dopo avergli parlato – che il classe 1990 motivato possa dare un contributo alla causa. E sulle motivazioni di Balotelli non ci sono dubbi. Serve soltanto, come spiegato, che la proprietà sciolga le ultime riserve, considerata la perplessità sempre manifestata nel prendere calciatori troppo avanti con gli anni. Ma siamo a pochi passi dagli accordi, la notizia delle ultimissime ore è che Balotelli e il Genoa sono sempre più vicini, contratto fino a giugno. Se non ci saranno retromarce improvvise oggi non prevedibili, la svolta è attesa nelle prossime ore. Super Mario è sempre stato un’opportunità (il Torino fin qui sullo sfondo) che non dipendeva dall’arrivo di Pereiro. E ora le parti stanno lavorando in modo proficuo per tagliare il traguardo già nelle prossime ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano