News
Inzaghi Inter, testa al campo! Otto giorni di fuoco per il tecnico nerazzurro che: «Quando si sente sotto attacco sa trovare…»
Inzaghi Inter, l’allenatore è pronto a vivere otto giorni di fuoco in vista degli impegni di campionato e Champions League. Essere sottopressione per lui non è un problema
Per l’allenatore dell’Inter Inzaghi si prospettano otto giorni di fuoco in vista degli impegni di campionato e Champions League. In ordine prima la Roma il 20 Ottobre fuori casa, poi l’altra trasferta di Champions in Svizzera contro lo Young Boys e poi lo scontro diretto con la Juventus a San Siro di domenica 27.
Gli impegni si fanno sempre più stringenti, la pressione aumenta ma Inzaghi quando è sotto pressione si fa sempre trovare pronto come riporta anche la Gazzetta dello Sport. Fondamentale per i nerazzurri è non fare passi falsi per non perdere terreno in campionato col Napoli di Conte che ha imposto alla squadra un passo scudetto. Una delle caratteristiche di Inzaghi è quella di essere resiliente, lo ha già dimostrato.