Calciomercato Inter
Dumfries Inter, ci siamo per il rinnovo? Cosa manca per la firma: cifre e dettagli dell’intesa trovata
Dumfries Inter, il rinnovo è ormai cosa quasi fatta: cosa manca per la firma dell’esterno olandese e i dettagli dell’intesa
Il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries è stato uno degli obiettivi principali dei dirigenti del calciomercato Inter negli ultimi mesi. Obiettivo quasi raggiunto, come testimoniano le dichiarazioni del diretto interessato, che si trova al momento impegnato con l’Olanda per la pausa nazionali (suo, a proposito, il gol decisivo per il pareggio contro l’Ungheria). L’intesa tra il suo entourage e il club nerazzurro è stata trovata da mesi, dopo una lunga trattativa fatta di tira e molla: adesso manca davvero solo la firma sul contratto. A parlarne è Tuttosport.
DUMFRIES INTER – «L’ex Psv prolungherà la sua intesa con club di Viale della Liberazione (l’accordo generale è stato trovato, si attende solo l’espletamento di alcune questioni burocratiche e poi ci sarà la convocazione in sede per la firma sul contratto e l’ufficialità) sino al 30 giugno del 2028, per uno stipendio da 4 milioni netti più bonus a stagione».