News
Skriniar Juve, assist in arrivo da Parigi: ecco perché l’ex Inter può vestire davvero bianconero
Milan Skriniar è un possibile obiettivo del calciomercato Juve, ecco cosa sta succedendo all’ex Inter e l’assist che arriva dal PSG
Prende sempre più vita l’ipotesi di vedere l’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar alla Juventus. Calciomercato.com ha fatto quest’oggi il punto sul calciomercato dei rivali dei nerazzurri. I bianconeri cercano infatti un nuovo difensore che possa prendere il posto dell’infortunato Bremer e l’ultima idea sul tavolo della Continassa porterebbe proprio allo stesso Skriniar.
Il centrale del PSG è un’opzione concreta per la Vecchia Signora, che potrebbe chiudere l’operazione soltanto in prestito semestrale con parte dell’ingaggio pagato dal club parigino. L’assist per la trattativa? Può arrivare direttamente dal numero uno del club transalpino, il presidente Al-Khelaifi, che ha instaurato un buon feeling con la nuova dirigenza juventina. Insomma, il condizionale è d’obbligo, ma l’ipotesi di un ritorno del talento con un passato a San Siro in Serie A non è più così improbabile.