Calciomercato Inter
De Vrij Inter, futuro incerto per il difensore! Intanto lui tende la mano al club: «Fosse per me resterei ma…» la situazione
Dal futuro di Stefan de Vrij dipenderà quello che sarà il calciomercato Inter della prossima estate. Il difensore olandese è in scadenza di contratto al 30 giugno così come il suo compagno di reparto (e pari ruolo) Francesco Acerbi. Come sottolinea Calciomercato.com, i nerazzurri hanno un’opzione unilaterale di rinnovo annuale per entrambi, ma molto difficilmente la eserciteranno per entrambi i difensori. Il motivo ha a che fare con l’età avanzate dei due centrali e con la necessità di rinnovare la rosa. Sulle sue tracce sembra ci sia il Feyenoord, sua ex squadra, che sogna il ritorno in patria del calciatore a parametro zero. Intanto, il diretto interessato, non si è sbilanciato sul proprio futuro ma non ha chiuso la porta ad una possibile permanenza in nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni a Sport Mediaset dopo Ungheria Olanda.
IL MIO FUTURO? – «Fosse per me, resterei ancora all’Inter. Ma con calma: mi concentro su questa stagione e poi si vedrà».
L’INTERVISTA COMPLETA A DE VRIJ.