News
Dimarco scatena l’Europa: «E’ il Roberto Carlos italiano». E il suo destino all’Inter…
L’Italia applaude Dimarco definendolo il Roberto Carlos italiano: lo speciale commento di Tuttosport sull’esterno dell’Inter
Il piede fatato e la classe innata: Dimarco è sempre più decisivo, un regista sulla fascia. Il Corriere dello Sport applaude così Federico Dimarco, definendolo «Il nostro Roberto Carlos». Da Facchetti a Cabrini e Grosso: l’interista è nella scia di grandi mancini italiani.
E’ diventato perno per Spalletti e fondamentale per Inzaghi. Il tecnico nerazzurro – come riporta il quotidiano romano – a lui non riesce a rinunciare mai, considerando anche l’intesa incredibile con Bastoni e Mkhitaryan. Fondamentale l’esperienza nel Verona con Juric, tappa fondamentale di crescita per il giocatore ora sotto gli occhi del mondo. Sembrava ancora di passaggio all‘Inter, ma poi Inzaghi bloccò tutto e decise di puntarci. Lui, dal canto suo, ha visto premiata la pazienza dopo aver girato in lungo e in largo l’Italia e non solo: è passato da Ascoli, Empoli, Sion, Parma e appunto Verona.