Infortunio Carboni, cosa accade tra Marsiglia e Inter adesso
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Infortunio Carboni, cosa succede tra Marsiglia e Inter adesso

Pubblicato

su

Come stanno le cose tra Marsiglia e Inter dopo l’infortunio di Valentin Carboni: la rottura del crociato peserà nel riscatto?

Calciomercato.com ha fatto il punto dopo l’infortunio di Carboni, il talento argentino passato in estate dal Marsiglia all’Inter. La situazione relativa allo sfortunato talento:

IL TALENTO – «La formula è quella del prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto a 36 milioni più bonus e controriscatto in favore dell’Inter a 40 milioni. Condizioni che il Marsiglia dovrà studiare attentamente, considerando che non potrà valutare sul campo il rendimento del giocatore a causa dello stop. L’Inter, in ogni caso, sarà libera di esercitare l’opzione per il controriscatto entro 10 giorni, in caso i francesi decidessero di spendere 36 milioni per l’acquisto definitivo del cartellino. Altrimenti, il giocatore farà ritorno a Milano a fine stagione (giugno 2025). L’infortunio, indubbiamente, complica i piani del Marsiglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano