Hanno Detto
Biraghi: «Dovevamo segnare di più nel primo tempo. Stanchi di prendere schiaffi»
L’esterno della Fiorentina Cristiano Biraghi ha commentato la gara pareggiata contro l’Inter ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni
Il capitano della Fiorentina ed ex Inter Biraghi ha parlato ai microfoni di Dazn:
CAPITANO – «E’ normale che qualche responsabilità in più ce l’ho. Siamo partiti bene, è cambiato il modo di ragionare e di pensare le partite. Mi sentivo pronto quando mi è stata data la fascia»..
RUOLO – «Il mister richiede il coinvolgimento di tutti, giochiamo molti più palloni rispetto al passato. Tante volte vuole che veniamo dentro al campo, è bello sentirsi più coinvolti dentro il gioco.
ITALIANO – «Da subito quando è arrivato ha messo subito in chiaro quali erano i suoi punti di vista tattici, è stato bravo a darci la carica giusta. Bravi noi ad immagazzinare tutto e abbiamo creato qualcosa di bello».
NUOVO GIOCO – «Sicuramente l’impronta dell’allenatore è importante, ti rende più aggressivo. Dopo degli anni così ti stufi di prendere schiaffi da tutte le parti, un mix di idee e un po’ di sangue che è uscito da noi e le cose sono cambiate. Chiudere il primo tempo solo 1-0 è pericoloso perché poi nel secondo tempo rischi di pagare come è accaduto oggi».