Pagelle Italia - Belgio: Dimarco e Frattesi promossi da Tuttosport. Bocciato un big dell'Inter
Connettiti con noi

News

Pagelle Italia – Belgio: Dimarco e Frattesi promossi da Tuttosport. Bocciato un big dell’Inter

Pubblicato

su

Pagelle Italia – Belgio: nella partita della nazionale contro il Belgio, i giocatori dell’Inter Dimarco e Frattesi hanno espresso una buona prestazione tanto da essere promossi da Tuttosport, un altro big dell’Inter invece risulta tra i bocciati.

Pagelle, in merito alla partita che è andata in scena il 10 Ottobre tra Italia e Belgio, tirando le somme sulle prestazione dei calciatori dell’Inter convocati risulta che tra i promossi figurano Dimarco e Frattesi che sono un’arma in più per questa nazionale.

Come riporta Tuttosport, partita da 6 per Frattesi che non trova la porta di testa nel primo tempo ma si muove tanto e fa il lavoro sporco, un 6,5 invece per Dimarco che si conferma un’arma per la Nazionale in quanto a gestione della sua zona e per tempi e precisione negli inserimenti. Bocciato Bastoni, per il difensore dell’Inter e della Nazionale 5,5. Nonostante la lettura buona dei movimenti di Openda, sbaglia il rinvio che porta al rosso di Pellegrini e non è irreprensibile sul gol di Trossard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano