News
Calciomercato Inter, cresce la concorrenza per l’obiettivo nerazzurro ma i nerazzurri non mollano
Calciomercato Inter, nonostante la concorrenza i nerazzurri non mollano la presa: ecco perchè potrebbe essere un profilo perfetto per Oaktree
L’obiettivo principale del Calciomercato Inter è Jonathan David, e questa non è sicuramente una novità. Giovane, sostenibile e di livello mondiale, tutte caratteristiche che lo rendono un profilo perfetto per la strada tracciata da Oaktree. Tatticamente, inoltre, sarebbe un rinforzo ideale per i nerazzurri, grazie alla sua capacità di adattarsi perfettamente ad ogni partner d’attacco che troverebbe in nerazzurro e di sostituire qualsiasi partente.
Come riporta Tuttosport, però, c’è un solo grande problema: come sappiamo, il centravanti del Lille andrà in scadenza a giugno 2025, diventando un’occasione ghiotta per diversi club. La concorrenza è in costante crescita, con non solo la Juve a dar battaglia ai nerazzurri: Milan, Napoli e Roma, infatti, restano vigili, mentre all’estero l’Atletico Madrid sembra l’antagonista principale. Occhio, come sempre, alle sirene dalla Premier League. Alcuni di questi club potrebbero già fare offerte a gennaio.