Politano, l'ex Inter nel mirino di Napoli. Terzo raid in un mese
Connettiti con noi

News

Politano, l’ex Inter nel mirino di Napoli. Terzo raid in un mese

Pubblicato

su

Politano, l’ex Inter è nel mirino di Napoli. Ha subito nella città partenopea il terzo furto in un mese

Politano, attuale giocatore del Napoli ed ex Inter nella serata del 9 Ottobre ha subito il furto della sua auto a Napoli, è il terzo raid che il giocatore subisce in un mese come riportato dall’agenzia Ansa. Episodi di questo genere non sono nuovi nei confronti dei giocatori del Napoli, infatti era già stato vittima del furto di un orologio Neres il giorno in cui è arrivato in città.

Vittima di furti è stato anche un altro giocatore del Napoli, Juan Jesus che ha infatti subito il tentativo di furto della sua automobile. Rapine nei confronti dei tesserati del Napoli non sono episodi nuovi e questo è uno dei motivi per cui alcuni giocatori non si sentono sicuri in città come ha dichiarato qualche giorno fa lo stesso Jesus. Politano si dice scosso dall’ennesimo episodio di furto subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano