News
Serie A, Rocchi: furioso con questi arbitri, 16 errori sono troppi
Il designatore degli arbitri Rocchi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe furioso proprio con questi arbitri a causa dei loro errori durante le partite
Come riporta anche la Gazzetta dello Sport, il designatore degli arbitri di serie A, Rocchi sarebbe una furia a causa dei numerosi ed eclatanti errori arbitrali che si sono verificati nelle ultime partite di campionato. Il numero degli errori gravi commessi almeno fino ad ora sarebbero 16, un numero non indifferente.
Per questo motivo, proprio per limitare ancora di più il numero di questi errori arbitrali anche evidenti, il designatore starebbe pensando all’introduzione del var a chiamata. Rocchi è una furia con alcuni arbitri nello specifico: Maresca, Di Bello, Pairetto, Colombo, Giuia, Doveri, Marcenaro, Marinelli, La Penna, Feliciani, Ghersini, Collu. Al centro del dibattito c’è anche il var la cui introduzione avrebbe dovuto dare una grossa mano agli arbitri ma ad oggi le polemiche a riguardo sono sempre all’ordine del giorno.