Calciomercato Inter
Thiago Romano Inter, il RETROSCENA sul suo arrivo: «Ha RIFIUTATO di giocare con una LEGGENDA pur di accettare i nerazzurri»
Thiago Romano Inter, il RETROSCENA sul suo arrivo: «Ha RIFIUTATO di giocare con una LEGGENDA pur di accettare i nerazzurri» Le parole dell’avvocato Pulce sul trasferimento
Uno dei tanti nomi arrivati per il calciomercato Inter è quello dell’argentino classe 2006, Thiago Romano, acquisto attualmente in forza alla Primavera nerazzurra. Sull’arrivo del giovane ragazzo, l’avvocato Pierluigi Pulice, legala della Quan Sport Management, ha svelato ai microfoni di Tuttomercatoweb, un retroscena sull’argentino, che avrebbe rifiutato una squadra importante preferendo l’Italia e il club di Viale della Liberazione. Ecco le parole dell’avvocato:
LE PAROLE- «Il ragazzo è stato seguito per diverse volte direttamente in Grecia da Daniele Piraino e Nicolas Spolli. Una volta maggiorenne ha avuto modo di liberarsi a zero dal Panathinaikos. E questo lo ha reso appetibile sul mercato internazionale, c’è stata anche un’offerta dall’Inter Miami di Messi. Il ragazzo però ha preferito l’Inter firmato un accordo quinquennale con i nerazzurri»