Indagine ultras Inter, il presidente della commissione Antimafia RISPONDE ai pm: «Niente sottovalutazione, ecco la VERITÀ»
Connettiti con noi

News

Indagine ultras Inter, il presidente della commissione Antimafia RISPONDE ai pm: «Niente sottovalutazione, ecco la VERITÀ»

Pubblicato

su

Indagine ultras Inter, il presidente della commissione Antimafia risponde ai pm: «Niente sottovalutazione, ecco la verità», queste le parole di Pantaleo

In merito all’indagine riguardante le curve di Inter e Milan, è stato ascoltato il presidente della commissione antimafia del comune di Milano, Pantaleo che è stato accusato, a detta dei pm di avere sottovalutato la situazione nel momento in cui ha parlato con due responsabili dell’inter lo scorso 15 Marzo. Pantaleo si è difeso affermando che non c’è stata alcuna sottovalutazione come riporta Il Fatto Quotidiano.

PAROLE -« La sottovalutazione noi non l’abbiamo mai avuta, mai avuta, perché altrimenti non avremmo fatto la commissione. Noi non abbiamo sottovalutato perché sottovalutare significa non prendere atto di una cosa. Il verbale della commissione l’ho mandato alla Procura, questo non è automatico, l’ho deciso io, perché ci deve essere trasparenza. Nel mio piccolo ho fatto quello che mi sembrava giusto, per dire che ci erano state dette quelle cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano