Vanoli a Dazn: «Fino all'ESPULSIONE non abbiamo avuto coraggio. Zapata come sta? Speriamo bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vanoli a Dazn: «Fino all’ESPULSIONE non abbiamo avuto coraggio. Zapata come sta? Speriamo bene»

Pubblicato

su

Vanoli a Dazn: «Fino all’ESPULSIONE non abbiamo avuto coraggio. Zapata come sta? Vi dico» Le parole del tecnico granata

Cosi Paolo Vanoli nel post gara di Inter Torino ai microfoni di Dazn:

INFORTUNIO ZAPATA- «Difficile capire cosa sia successo a Duvan, crediamo distorsione al ginocchio, farà gli esami in settimana e speriamo per il ragazzo e per noi che vada tutto bene»

PARTITA- «I primi venti minuti fino all’espulsione non abbiamo avuto il coraggio, siamo partiti timidi e timorosi. E questo è quello che mi ha dato fastidio, perché è mancato ciò che ho chiesto. Poi c’è stata l’espulsione chde ci ha complicato la partita. Mi ero messo a quattro perché pensavo di tenere lontani gli attaccanti, ma l’Inter è troppo forte. Così ho sostituito una punta, e bravi i cambi a provare a fare qualcosa di importante che questa squadra ha nelle corde. Sicuramente dobbiamo migliorare però faccio i complimenti a questi ragazzi perché abbiamo dimostrato di avere grande spirito qui a San Siro contro una squadra come l’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano