Hanno Detto
Borghi, l’ELOGIO al centrocampo dell’Inter: «Calhanoglu fa tutta la differenza del mondo, per quel giocatore PUO’ ESSERE un problema»
Dagli studi di Sky Sport Stefano Borghi esprime la sua idea sui giocatori imprescindibili in casa Inter.
Il giornalista Stefano Borghi dagli studi di Sky Sport ha parlato dei giocatori di cui l’Inter e Simone Inzaghi non posso privarsi. Tra i prescelti spicca Calhanoglu che è imprescindibile e fa la differenza in mezzo al campo, allo stesso tempo questo a detta di Borghi un problema per Asllani che invece continua ad avere pochi minuti e molta pressione quando gioca
PAROLE- -«Calhanoglu è un giocatore dal quale non puoi uscire e questo è un problema per Asllani che continua ad avere pochi minuti e molta pressione quando gioca. Un giocatore che ha avuto coraggio a non andare in prestito e giocarsi le sue possibilità all’Inter, ma con o senza Calhanoglu ci sono tutte le differenze del mondo. Anche altri potrebbero essere imprescindibili come Lautaro Martinez, però lì hai alternative come Taremi, Arnautovic. A centrocampo un’alternativa del genere non c’è proprio»