Probabili formazioni Inter Torino, un dubbio per Inzaghi
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Inter Torino, un SOLO dubbio per Inzaghi: niente TURNOVER contro i granata?

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter Torino, un SOLO dubbio per Inzaghi: niente TURNOVER contro i granata? Le idee del tecnico

Arrivano novità sulle probabili formazioni di Inter Torino, con Simone Inzaghi che comincia ad avere bene in mente l’undici da schierare per la sfida di domani sera a San Siro, valevole per il 7° turno del campionato di Serie A. A svelare quelle che sono le idee del tecnico piacentino è Calciomercato.com.

Con ogni probabilità, dopo il massiccio turnover visto in Champions, con 7 calciatori diversi rispetto alla partita contro l’Udinese, Inzaghi si affiderà ai titolarissimi, considerando anche che subito dopo la sfida contro i granata ci sarà la sosta nazionali per riprendere fiato. Il tecnico nerazzurro si porta con sé un solo grande dubbio di formazione che riguarda la difesa: Bisseck o Pavard? Solo domani arriverà la scelta finale su questo ballottaggio. In attacco torna la Thu-La, sulle fasce spazio a Darmian e Dimarco, con Frattesi che torna dal 1′ dato l’infortunio di Barella.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano